Packaging

Microdosaggio

MicrodosaggioL’efficenza di funzionamento di un componente elettromeccanico è garantita, oltreché da una corretta selezione del lubrificante, da un dosaggio calibrato dello stesso in corrispondenza del punto di lubrificazione. Un’erogazione non costante, in eccesso o in quantità non sufficiente potrebbero compromettere in egual maniera il funzionamento stesso del componente, determinando fuoriuscita di prodotto dalla camera di lubrificazione ed incremento dei costi in un caso ed usura precoce delle superfici in attrito nel secondo.
A tale proposito Macon Research si avvale della collaborazione di una società leader nella produzione di sistemi di dosaggio e microdosaggio di fluidi lubrificanti con sistemi volumetrici e tempo pressione. Le stazioni di dosaggio sono concepite per essere perfettamente implementate nel contesto produttivo del cliente, possono essere inserite in linea nel normale iter di fabbricazione e remotizzate per un più agevole comando a distanza.
L’erogazione dei fluidi lubrificanti può essere effettuato attraverso le due tecnologie: tempo-pressione e/o volumetrico.


 

campioni

Confezioni personalizzate

Le soluzioni lubrificanti Macon Research sono disponibili nelle confezioni standard più comuni: fusti, taniche e barattoli per soddisfare la totalità delle esigenze produttive e applicative.
Macon Research ha messo a punto un sistema di produzione di confezioni personalizzate di piccole dimensioni e monodose, personalizzabili e utilizzabili come kit in parti di ricambio. E’ possibile personalizzare la confezione con etichette su indicazione del cliente oppure sottoporle a tampografia serigrafica per un maggiore impatto commerciale.

Iscriviti al blog dedicato ai lubrificanti speciali

Articoli blog recenti

Google+